Einzelnen Beitrag anzeigen
  #2  
Alt 12.09.2009, 20:53
Benutzerbild von V22
V22 V22 ist offline
V-Verückter
 
Registriert seit: 18.12.2004
Vahrzeug: Viano 3.0CDI Hartmann
Baujahr: 02/2008
Motor: 3,0CDI V6
V22´s Fotoalbum
Beiträge: 3.380

Nürnberg -[Deutschland]- N Nürnberg -[Deutschland]- RW 4 2 *
Ausrufezeichen

Hier die Übersetzung

Geramcar Udine S.p.A. là alcune officine tedesche possono tagliarsi periodi
un disc fuori.
Intorno a 6:30 di mattina il nostro Viano sul lotto di parcheggio Campiolo non ha
desiderato cominciare affatto più lungamente verso est
al A23 Adria Alpe.
24hService von Germacar è venuto e tutto provato, il V6 ai funzionamenti per portare.
Purtroppo
senza successo. Allora è stato trascinato a Germacar Udine.
Ho sperimentato come un servizio ed occupazione per il cliente in nessun gruppo di lavoro
di Mercedes
come là, anche se l'officina osserva dalla parte esterna non realmente che invita.
Viano dal trasportatore scaricato, padroni chiede quale da fare desideriamo.
Il centro commerciale, bere del caffè, o il riguardo di Udine, ma esso ci avrebbero dato un
automobile.
Il Viano è stato scaricato appena, era 3 meccanici all'automobile, al pavimento Sitzschoner
mat e
al Lenkradschoner puramente. Ancora 3 meccanici organizzano e al Viano nel resound
spinto.
Allora, là troppo profondamente per la fase allentato-è stato trasmesso a fasci del legname
ottenuti 2 uomini
a underlaid.
Spinto sulla fase e su 4 meccanici già si è levato in piedi sotto l'automobile alla ricerca
di errore. Ho entrato ancora in resound, perché le bevande erano nell'automobile. Se un
Mechniker
viene, porta ad una scaletta con esso la I nella latta dell'automobile.
Dopo 15 Mituten il Viano funziona ancora.
Interamente intorno a servizio SUPERIORE. La comunicazione con il padrone era perfetta
sull'inglese.
Posso suggerire questa officina assolutamente, perché i bisogni di cliente così un servizio!

Geändert von V22 (13.09.2009 um 16:50 Uhr)
Mit Zitat antworten